0372 453362 Via Rosario 25 - 26100 Cremona (Cr)

info@cremonasportiva.it

Il Punto · di Carniti

Rae Singh e prima parte di stagione

Rae Tommaso Singh, atleta della categoria ragazzi in forza alla Sezione di Soncino della Cremona sportiva atletica Arvedi ha colto una brillante vittoria nella gara regionale disputata sui metri 60 piani nel milanese, in località Cornaredo

...Leggi tutto

Archivio notizie

Meeting del Memorial: ben 372 iscritti

Venerdì 29 Settembre 2017

Sono stati ufficializzati  gli atleti iscritti alla 17^ edizione del Meeting dei Memorial in programma domenica 1 ottobre al Campo Scuola di Cremona. Sono ben 372 gli iscritti che rendono tecnicamente molto valide tutte le gare del programma. Ufficializzato anche il programma orario della Manifestazione che prenderà il via alle ore 14.30.

16-Presentazione Meeting dei Memorial

Giovedì 28 Settembre 2017

Domenica pomeriggio 1 ottobre il Campo Scuola di Largo degli sportivi a Cremona ospiterà la 17° edizione del Meeting dei Memorial, manifestazione interregionale di atletica leggera organizzata dalla Cremona sportiva atletica Arvedi

15-Grand Prix 1000 metri a Soncino

Lunedì 25 Settembre 2017

Era ora! Dopo anni di calma piatta, senza alcun scossone ai record dei metri 1000 del Grand Prix Città di Soncino, finalmente sabato scorso, durante la 14 edizione del Meeting cittadino, tanto caro ai responsabili della sezione di Soncino

14- Meeting Città di Soncino

Sabato 23 Settembre 2017

Successo di pubblico e di partecipanti a Soncino per il tradizionale Meeting di atletica cittadino, giunto alla quattordicesima edizione. La bella manifestazione, impreziosita dal record dei metri 1000 siglato da Andrea Albanesi

Campionati Provinciali su strada: 2° posto per Massimo Corrado

Mercoledì 27 Settembre 2017

Si sono disputati domenica scorsa, a Stagno Lombardo,  i Campionati Provinciali su strada di 10km. Nutrita la partecipazione, e i cinque nostri atleti presenti si sono ben comportati. Nella classifica finale, Massimo Corrado è giunto 2°, con il tempo di 33’43”7; 7° Emilio Bonvecchio (35’27”9); 21° posto per Matteo Zanoni (38’26”4); 25° posto per Cristian Rossi (39’25”9) e 29° posto per Walter Ceresa (39’48”4).

Regionali Cadetti: anche Brighenti Campione Lombardo, brava Mencaraglia nel lungo

Lunedì 25 Settembre 2017

La seconda giornata dei Campionati Regionali Cadetti/e ci regala ancora grandi soddisfazioni. La pista di Busto Arsizio questa volta premia giustamente Palo Brighenti che conferma la sua prima giornata del Esathlon Cadetti già perfetta con una seconda altrettanto positiva che lo porta a totalizzare 3.848 punti (+ 200 rispetto al primato precedente) ed a laurearsi Campione Lombardo della specialità acquisendo il diritto di partecipare ai Campionati Itaiani di Categoria in programma a Cles (TN).

Intervista a Sveva Gerevini

Domenica 24 Settembre 2017

Questa volta tocca alla nostra Campionessa Italiana di prove multiple, Sveva Gerevini,  finire su "Lo sport Cremonese", con una bella intervista.

Successo e record al Meeting di Soncino

Domenica 24 Settembre 2017

Successo di pubblico e di partecipanti a Soncino per il tradizionale Meeting di atletica cittadino, giunto alla quattordicesima edizione.

Regionali Cadetti: Bonetti Campione Lombardo, Taino pass per gli Italiani

Domenica 24 Settembre 2017

Ottima per i nostri colori la 1^ giornata dei Campionati Regionali Cadetti/Cadette che si è svolta sabato a Busto Arsizio. La pedana del salto con l'asta del Centro Comunale Borri ci ha regalato la grande impresa di Roberto Bonetti che ha conquistato la medaglia d'oro nel salto con l'asta salendo a metri 3,40.

Provinciale a Cremona: bravi i nostri atleti, ottimi risultati

Mercoledì 20 Settembre 2017

Il primo Meeting Giovanile Provinciale Autunnale di Atletica Leggera che si è svolto sabato pomeriggio presso il Campo Scuola di Cremona dopo la pausa estiva ha confermato buone prestazioni tecniche.

Sabato a Soncino il Meeting Giovanile

Mercoledì 20 Settembre 2017

Ecco il programma del Meeting Giovanile "Citta di Soncino" e del Grannd Prix dei Metri 1.000 che si svolgera sabato prossimo allo Stadio si Soncino

Finale Regionale CDS Cadetti - 2^ giornata: bravi Bonetti, Taino e Pini

Lunedì 18 Settembre 2017

La seconda giornata della Finale Regionale del Campionato di Società su pista Cadetti ha ufficializzato la classifica delle migliori Società Lombarde Cadetti: i nostri atleti sono stati bravissimi ed hanno portato la squadra ad un ottimo nono posto finale totalizzando 372 punti. Sulla pista di Lodi, nella seconda giornata, bravissimo Roberto Bonetti che si aggiudica il salto con l'asta con la misura di metri 3,50 che rappresenta il primato personale eguagliato.

Regionali Allievi: Dester Campione Lombardo, bronzo per Cosulich

Lunedì 18 Settembre 2017

Altri grandi risultati per i nostri atleti nella seconda giornata dei Campionati Regionali Individuali Allievi/e che si è svolta sulle piste e pedane di Bergamo. Dario Dester è il nuovo Campione Lombardo nel salto in alto dove ha stabilito il primato personale con la misura di 1,96. Medaglia di bronzo con il terzo posto ottenuto nel salto con l'asta Allieve da Benedetta Cosulich che ha eguagliato il suo personale a metri 3,10.

Finale Regionale CDS Cadetti - 1^ g. in evidenza Taino, Brighenti e Gamba

Domenica 17 Settembre 2017

La prima giornata della Finale Regionale del Campionato di Società su pista Cadetti ha messo in evidenza Geremia Taino che sulla pista di Lodi ha migliorato il primato provinciale dei metri 1.200 siepi piazzandosi al terzo posto con il tempo di 3'34"96 abbassando il precedente record di 7 secondi.

Regionali Allievi: Bentivoglio Campione Lombardo, Malanca al bronzo, finali per Sanzo e Nyarko

Sabato 16 Settembre 2017

Grande prima giornata dei nostri Atleti/e ai Campionati Regionali Individuali Allievi/Allieve su pista che si sono svolti a Bergamo. Giantommaso Bentivoglio conferma la supremazia dimostata per tutta la stagione conquistando il titolo lombardo nel salto con l'asta saltando metri 4,50. Molto bene anche Luca Malanca che nei 110 ostacoli si migliora ben due volte conquistando la medaglia di bronzo del terzo posto. Per lui in finale un ottimo 14"84 (v. +0,9) dopo il primo miglioramento ottenuto in batterie con il tempo di 14"85 (v. -0,2).