0372 453362 Via Rosario 25 - 26100 Cremona (Cr)

info@cremonasportiva.it

Il Punto · di Carniti

Rae Singh e prima parte di stagione

Rae Tommaso Singh, atleta della categoria ragazzi in forza alla Sezione di Soncino della Cremona sportiva atletica Arvedi ha colto una brillante vittoria nella gara regionale disputata sui metri 60 piani nel milanese, in località Cornaredo

...Leggi tutto

Archivio notizie

Forza Sveva!!!

Venerdì 27 Ottobre 2017

E' perfettamente riuscita l'operazione alla caviglia per Sveva Gerevini affrontata giovedì scorso nella Clinica del Prof. Lijoi di Cesena. Per la nostra atleta - da oggi di nuovo a casa - è già iniziata la fase della rie-ducazione. Forza Sveva!!! con tenacia come sempre verso la nuova stagione agonistica!

Trofeo "Tutto di corsa"

Mercoledì 25 Ottobre 2017

Domenica 5 novembre si svolgerà l'ultima gara della stagione, il Trofeo "tutto di corsa" assegnerà gli ultimi titoli Provinciali su strada per il settore giovanile.

L'appuntamento è in Piazza Stradivari con partenza alle 9:30

Canale You Tube

Domenica 22 Ottobre 2017

Abbiamo "rispolverato" il canale You Tube della Società, ricominciamo con una sintesi del "Meeting di fine stagione" svoltosi a Alba il 14 ottobre.

 

Intervista a Dario Dester

Sabato 21 Ottobre 2017

E' il turno di Dario Dester ad essere intervistato da "Lo sport Cremonese" dopo i brillanti risultati attenuti del decathlon allievi.

Su Queen Atletica in evidenza il risultato di Dester

Martedì 17 Ottobre 2017

Grande evidenza su Queen Atletica per il risultato ottenuto da Dario Dester nel Decathlon a Santhià. Eccone il contenuto (inserisci l'allegato) Spontanea arriva quindi la domanda: ma una prestazione così importante non merita la convocazione per il Raduno Nazionale? Stessa cosa per Giantommaso Bentivoglio secondo nelle graduatorie nazionali 2017 allievi nel salto con l'asta con metri 4,80. La Federazione se ne è dimenticata..... (?!!).

Multiple a Santhià: primato cremonese di Dester nel decathlon allievi

Martedì 17 Ottobre 2017

Si chiude alla grande la stagione agonistica di Dario Dester che nel week end durante il DecaFestival organizzato a Santhià (Vc) ha strabiliato ancora un volta migliorando di 200 punti il già suo primato cremonese nel Decathlon Allievi totalizzando punti 6.580 e confermandosi alla grande al secondo posto nelle graduatorie italiane 2017. Nella prima giornata il nostro portacolore ha corsi i metri 100 piani in 11"62 (v.

Meeting Alba: vittorie con primato per Malanca e De Gennaro

Lunedì 16 Ottobre 2017

Ottime prestazioni dei nostri Atleti al Meeting di Fine Stagione che si è svolto sulla pista di Alba (Cn): molto bene gli ostacolisti con l'allievo Luca Malanca che nei metri 100 ostacoli scende a 14"68 (vento -1,5) entrando così nella top ten delle migliori prestazioni italiane del 2017 e si aggiudicva il trofeo in palio.

Italiani Cadetti: per Brighenti primato provinciale nell'esathlon

Domenica 08 Ottobre 2017

Finisce bene l'esperienza di Paolo Brighenti ai Campionati Italiani di Atletica Leggera su pista per i Cadetti. A Cles stabilisce il nuovo recrd cremonese nell'Esathlon totalizzando 3.886 punti.

Italiani Cadetti: per Brighenti 1^ giornata da record nell'esathlon

Sabato 07 Ottobre 2017

Nell prima giornata dei Campionati Italiani di Atletica Leggera su Pista per la Categoria Cadetti e Cadette in fase di svolgimento a Cles trovano spazio anche la prima parte delle gare dell'Esathlon Cadetti.

Italiani Cadetti: grande Bonetti, quarto nell'asta!

Sabato 07 Ottobre 2017

Sono iniziati i Campionati Italiani di Atletica Leggera su Pista per la Categoria Cadetti e Cadette. Nel fine settimana sarà l'impianto trentino di Cles ad ospitare gli oltre muille atleti/e per l'assegnazione dei titoli tricolore. Nella prima giornata è sceso in pedana il nostro portacolori Ronerto Bonetti nel salto con l'asta. Stupenda la sua gara che lo ha portato sul podio - al quarto posto finale - con un miglioramento di ben 30 centimetri salendo sino a metri 3,80.

Meeting Memorial: in evidenza Dester, Gerevini, Brighenti e Nyarko

Martedì 03 Ottobre 2017

Sono ancora una volta le gare dei lanci quelle che caratterizzano la 17^ edizione del Meeting dei Memorial (7° Trofeo Carutti): vengono infatti dal getto del peso maschile con Marco Simonini e dal Lancio del Martello femminile con Elisa Cavicchioli le migliori prestazioni tecniche della Manifestazione Interregionale di atletica leggera che si è disputata domenica al Campo Scuola di Cremona. In evidenza anche i nostri atleti con l’allievo Dario Dester (Cremona Sportiva Atl.