0372 453362 Via Rosario 25 - 26100 Cremona (Cr)

info@cremonasportiva.it

Il Punto · di Carniti

Rae Singh e prima parte di stagione

Rae Tommaso Singh, atleta della categoria ragazzi in forza alla Sezione di Soncino della Cremona sportiva atletica Arvedi ha colto una brillante vittoria nella gara regionale disputata sui metri 60 piani nel milanese, in località Cornaredo

...Leggi tutto

Archivio notizie

Marino ci ha lasciato: domani un ultimo saluto.

Martedì 21 Novembre 2017

Gravissimo lutto per tutti noi: nella notte - dopo lunghissime sofferenze - ci ha lasciato Marino Filippi.
Non sentiremo più i suoi incitamenti al Campo Scuola per gli atleti del suo amatissimo "mezzofondo"  e non avremo più i suoi suggerimenti di Dirigente appassionato. Ciao Marino.

Masseroni fra i "Vescovatini dell'Anno

Domenica 19 Novembre 2017

Il nostro Atleta Luca Masseroni ha ricevuto dall'Amministrazione Comune di Vescovato, suo comune di residenza, il significativo riconoscimento di "Vescovatino dell'anno" che è andato a concittadini che nel 2017 si sono particolarmente distinti per l'impegno divenendo un vanto per la comunità. Una pergamena assegnata a Masseroni, un giovane poco più che maggiorenne che grazie al sacrificio, la costanza e la forza di volontà è riuscito a raggiungere risultati eccellenti sia nello sport che nello studio.

Prove Multiple: Grande Sveva!!! Vince il grand prix italiano assoluto 2017!

Mercoledì 15 Novembre 2017

Ufficializzate anche le classifiche finali del Grand Prix Assoluto di prove multiple: anche in questo caso è ancora Sveva Gerevini a sorridire ed a sancire che il suo 2017 è stato un anno eccezionale!!!

A Sveva e Dario il Premio Mondini: Casalbuttanesi dell'anno

Giovedì 02 Novembre 2017

Importante riconoscimento per i nostri atleti Sveva Gerevini e Dario Dester: domenica hanno ricevuto il prestigioso "Riconoscimento di merito Manuela, Carmela ed Adriano Mondini" assegnato dall'Avis Casalbuttano ai cittadini che si sono distinti per meriti sportivi, culturali e di solidarietà. L'Avis ha ritenuto di premiarli come "Casalbuttanesi dell'anno" che hanno portato in alto il nome di Casalbuttano grazie ai loro successi sportivi.