0372 453362 Via Rosario 25 - 26100 Cremona (Cr)

info@cremonasportiva.it

Avvicinati all'Atletica Leggera, iscriviti alla Cremona Sportiva Atletica Arvedi

Prova l'emozione della corsa, del salto, del lancio e della marcia!

Cremona Sportiva

Archivio notizie

Marino ci ha lasciato: domani un ultimo saluto.

Martedì 21 Novembre 2017

Gravissimo lutto per tutti noi: nella notte - dopo lunghissime sofferenze - ci ha lasciato Marino Filippi.
Non sentiremo più i suoi incitamenti al Campo Scuola per gli atleti del suo amatissimo "mezzofondo"  e non avremo più i suoi suggerimenti di Dirigente appassionato. Ciao Marino.

Masseroni fra i "Vescovatini dell'Anno

Domenica 19 Novembre 2017

Il nostro Atleta Luca Masseroni ha ricevuto dall'Amministrazione Comune di Vescovato, suo comune di residenza, il significativo riconoscimento di "Vescovatino dell'anno" che è andato a concittadini che nel 2017 si sono particolarmente distinti per l'impegno divenendo un vanto per la comunità. Una pergamena assegnata a Masseroni, un giovane poco più che maggiorenne che grazie al sacrificio, la costanza e la forza di volontà è riuscito a raggiungere risultati eccellenti sia nello sport che nello studio.

Prove Multiple: Grande Sveva!!! Vince il grand prix italiano assoluto 2017!

Mercoledì 15 Novembre 2017

Ufficializzate anche le classifiche finali del Grand Prix Assoluto di prove multiple: anche in questo caso è ancora Sveva Gerevini a sorridire ed a sancire che il suo 2017 è stato un anno eccezionale!!!

A Sveva e Dario il Premio Mondini: Casalbuttanesi dell'anno

Giovedì 02 Novembre 2017

Importante riconoscimento per i nostri atleti Sveva Gerevini e Dario Dester: domenica hanno ricevuto il prestigioso "Riconoscimento di merito Manuela, Carmela ed Adriano Mondini" assegnato dall'Avis Casalbuttano ai cittadini che si sono distinti per meriti sportivi, culturali e di solidarietà. L'Avis ha ritenuto di premiarli come "Casalbuttanesi dell'anno" che hanno portato in alto il nome di Casalbuttano grazie ai loro successi sportivi.