0372 453362 Via Rosario 25 - 26100 Cremona (Cr)

info@cremonasportiva.it

Avvicinati all'Atletica Leggera, iscriviti alla Cremona Sportiva Atletica Arvedi

Prova l'emozione della corsa, del salto, del lancio e della marcia!

Cremona Sportiva

Archivio notizie

Un mese ricco di Manifestazioni organizzate dalla nostra Società

Venerdì 31 Agosto 2018

Mentre sta riprendendo a pieno regime tutta l'attività agonistica ed è alle porte l'edizione 2018 dei Campionati Italiani Assoluti su pista che vedranno la partecipazione a Pescara dei nostri portacolori Sveva Gerevini, Giantommaso Bentivoglio e Nicolas Brighenti (Dario Dester pur in possesso del minimo di partecipazione  ha opportunamente deciso si preparare la stagione agonistica 2019), tutta la Società sta preparando un intensissimo mese con tanti appuntamenti organizzativi di notevole importanza.

Si inizia:

Meeting Misano: due primati per Paolo Brighenti

Giovedì 30 Agosto 2018

Ricomincia molto bene l'attività agonistica dopo la breve pausa estiva per i nostri colori.

Asta in piazza: bene Bentivoglio e Cosulich

Martedì 21 Agosto 2018

Esibizione di salto con l'asta in piazza "SanRockAsta"nella serata di S.Rocco a Castelsangiovanni. Bene lo junior Giantommaso Bentivoglio che salta metri 4,70 e fallisce di poco il record a metri 4,90 giungendo secondo e stesso piazzamento per l'allieva Benedetta Cosulich con metri 2,80

Medaglia Bronzo al Valore Atletico per Sveva Gerevini

Sabato 11 Agosto 2018

Il CONI ha conferito a Sveva Gerevini la medaglia di Bronzo al Valore Atletico per la conquista del Titolo Italiano Assoluto di Eptathlon nel 2017.

Multiple Azzurre: ad Aubagne Top Ten U2O con Dester nono

Giovedì 02 Agosto 2018

(fonte FIDAL) Quarto posto della squadra maschile under 20 azzurra nell’incontro internazionale di prove multiple a Aubagne, in Francia: sesto il vicentino Riccardo Miglietta con 6712 punti, nono il lombardo Dario Dester a quota 6443. Dopo aver chiuso in testa al giro di boa, l’Italia Team scivola indietro anche per le non perfette condizioni fisiche del piemontese Andrea Cerrato, ma il campione tricolore di categoria porta comunque a termine la gara (16° con 5938) seppur senza misura nell’asta.