0372 453362 Via Rosario 25 - 26100 Cremona (Cr)

info@cremonasportiva.it

Il Punto · di Carniti

Rae Singh e prima parte di stagione

Rae Tommaso Singh, atleta della categoria ragazzi in forza alla Sezione di Soncino della Cremona sportiva atletica Arvedi ha colto una brillante vittoria nella gara regionale disputata sui metri 60 piani nel milanese, in località Cornaredo

...Leggi tutto

Archivio notizie

E' tempo di Raduni: 7 atleti convocati

Domenica 21 Ottobre 2018

L'ottima stagione agonistica che si sta per concludere vede ben 7 nostri Atleti/e convocati per i Vari Raduni Tecnici di programmazione nazionale.
La Campionessa Italiana di Prove Multiple, Sveva Gerevini è chiamata al Raduno Nazionale di Prove Multiple in programma a Modena.
I Lanciatori Nicole Aimi (Martello Allieve), Nicolas Brighenti (Martello e Peso Juniores), Dario Dester (Peso Juniores), Virginia Fiameni (peso juniores) e Yassin Tka (Martello Allievi)
sono chiamati al Raduno Lanci del "Progetto Supporto e Sviluppo" di Bergamo

Trofeo Filippi: super prestazioni di Brighenti, Dester, Singh, Bonetti e Spotti

Domenica 14 Ottobre 2018

La 1^ edizione del Trofeo Filippi ha avuto un ottimo riscontro per quanto riguarda i risultati tecnici ottenuti in presenza di un buon numero di atleti considerato che si è ormai al termine della stagione agonistica su pista. Il Campo Scuola di Cremona ha così chiuso l'attività agonistica per la stagione 2018 con questa Manifestazione voluta dalla Cremona Sportiva Atl. Arvedi per ricordare la prematura scomparsa di una grande persona: Marino Filippi atleta, tecnico, dirigente, giudice di gara di grande spessore.

1° Trofeo Filippi: a Cremona 166 atleti/e

Sabato 13 Ottobre 2018

Buon successo di iscrizioni per il primo Trofeo Marino Filippi in programma sabato pomeriggio al Campo Scuola di Cremona. In allegato trovate l'orario gare e gli iscritti

Sabato il 1° Trofeo Marino Filippi

Mercoledì 10 Ottobre 2018

La Società vuole ricordare il proprio Dirigente Marino Filippi recentemente scomparso con la disputa del 1° Trofeo di Atletica Leggera in programma sabato 13 ottobre p.v. presso il Campo di Atletica Leggera
di Cremona. In allegato trovate il programma gare ed orario di massima.

Trofeo Provincie: volano Singh e la 4 x 100

Mercoledì 10 Ottobre 2018

Bravissimi i nostri giovani atleti che si sono cimentati domenica pomeriggio a Casalmaggiore nel Trofeo delle Provincie Lombarde su Pista, la maggiore Manifestazione regionale riservata alle Categorie
Ragazzi e Ragazze. Su tutti Tommaso Singh Rae che nei metri 60 piani precede tutti i migliori atleti lombardi tagliando il traguardo in 7"65 che rappresenta il nuovo record cremonese sulla distanza. Nella stessa gara Lorenzo Pola arriva al primato personale correndo in 8"38.

Meeting Memorial: ottime prestazioni di Dester, Brighenti, Gerevini e Nyarko

Martedì 09 Ottobre 2018

Sono state ben 368 le presenze gara della 18^ edizione del Meeting dei Memorial (8° Trofeo Carutti): una partecipazione notevole per questo Meeting Interregionale di fine stagione che si è svolto domenica scorsa al Campo Scuola di atletica leggera di Cremona.

Italiani Cadetti: bravo Pini, 9° posto nel lungo

Domenica 07 Ottobre 2018

Buona prestazione di Leonardo Pini che sabato ha partecipato ai Campionati italiani Cadetti su pista che si stanno svolgendo a Rieti. Nella gara di salto in lungo ha ottenuto un positivo 9° posto con la misura di metri 6,02. In una giornata molto piovosa il nostro atleta è comunque riuscito a superare ancora una volta i sei metri ed anche un pò sfortunato cosniderato che in finale sono andati i primi otto atletici con le migliori misure della qualificazione.

Domenica il 18° Meeting dei Memorial al Campo Scuola

Venerdì 05 Ottobre 2018

Sono 421 gli iscritti al Meeting dei Memorial organizzato dalla nostra Società domenica pomeriggio al Campo Scuola di Cremona. In allegato trovate le liste degli iscritti sia per gara che per società e il nuovo orario gare
Visto l'alto numero degli iscritti/e nelle gare di corsa, le stessesono state anticipate di 30' rispetto alla bozza di orario iniziale.

Bentivoglio vola a Concesio: asta a metri 4,90!

Lunedì 01 Ottobre 2018

Ottima prestazione dello Junior Giantommaso Bentivoglio che nel Meeting di Inaugurazione della nuova pista di Concesio è salito a metri 4,90 nel salto con l'asta: nuovo record cremonese assoluto e terza prestazione italiana stagionale. Per lui 4,90 superato alla seconda prova per poi tentare i 5 metri che sono ormai alla sua portata.
Nella gara femminile l'Allieva Benedetta Cosulich è seconda con la misura di metri 3.00