0372 453362 Via Rosario 25 - 26100 Cremona (Cr)

info@cremonasportiva.it

Avvicinati all'Atletica Leggera, iscriviti alla Cremona Sportiva Atletica Arvedi

Prova l'emozione della corsa, del salto, del lancio e della marcia!

Cremona Sportiva

Archivio notizie

Il Coni premia lo sport: riconoscimenti a Gerevini, Dester, Frittoli, Monfredini e Galbarini

Mercoledì 27 Novembre 2019

La stupenda serata degli Oscar CONI al Sport Cremonese vede fra i protagonisti anche molti Rappresentanti della nostra Società:
salgono sul palco Sveva Gerevini (Medaglia Bronzo Coni Nazionale), Dario Dester (Targa Coni Lombardia), Pietro Frittoli (Palma Bronzo Coni)
Nazionale), Annunzio Monfredini (Targa Coni Cremona), Graziano Galbarini (Targa Coni Cremona).

CDS Marcia: buone prestazione per i nostri Atleti

Sabato 02 Novembre 2019

A Grottamare (AP) si è svolta la 5^ prova del Campionato Italiano di Marcia su Strada e lì hanno esordito i nostri giovani atleti delle Categorie Ragazzi, Ragazze e Cadetti. E' stata una positiva esperienza con prestazioni che hanno portato al conseguimento dei primati personali per Simone Gamba nei 6 km. di marcia Cadetti (36'59"0), per Maddalena Fossa e Lucia Passeri nei 2 km di Marcia Ragazze (12'16"0 e 12'53"0) e per Giona Bozzetti nei 2 km di marcia (11'09"0).

Sveva Gerevini premiata come “Atleta Eccellente ed Eccellente Studente

Venerdì 01 Novembre 2019

Si è svolta martedì 29 ottobre nel Salone d’Onore CONI di Palazzo H, a Roma, la premiazione del progetto “Atleta Eccellente-Eccellente Studente” istituito dal comitato direttivo della Commissione Nazionale Atleti del CONI, al fine di promuovere il talento e la formazione non esclusivamente sportiva dell’atleta. Tra i 26 premiati ci sono anche cinque azzurre dell'atletica leggera che hanno saputo conciliare sport di alto livello e università: oltre a Giada Andreutti, Sara Jemai, Irene Siragusa, Eleonora Dominici anche Sveva Gerevini (laurea triennale).

Trofeo Province Ragazzi: bravi i nostri giovani.

Venerdì 01 Novembre 2019

Bravissimi i nostri giovani Atleti/e che hanno gareggiato all'edizione 2019 del Trofeo delle Province per Rappresentative Provinciali Ragazzi/Ragazze che si è svolto a Darfo Boario Terme.