Palazzetto del Centro Sportivo S. Zeno gremito domenica mattina per celebrare i primi 40 anni della nostra Società e per ricordare le ottime prestazioni ottenute dai nostri Atleti/e nel 2018, anno record.
Tantissime Autorità Sportive e Civili hanno presenziato insieme al nostro Presidente Giovanni Arvedi: il Rappresentante del Coni Provinciale Achille Cotrufo, il Vice Presidente della Fidal Lombardia Luca Barzaghi, il Sindaco di Cremona Gianluca Galimberti, l'Assessore allo Sport del Comune di Cremona Mauro Platè, la Rappresentante del Prefetto di Cremona, il Presidente del Comitato Provinciale Fidal Mario Pedroni ed il Presidente del Panathlon Club Cremona, Giovanni Radi.
Ottimamente condotta dalle nostre Atlete Vanessa Fusar Imperatore e da Anita Meli, la riunione ha visto chiamati sul podio tutti gli atleti che nella stagione agonistica 2018 hanno partecipato alla notevole mole di attività a cui si è partecipato: premiati quindi gli Esordienti, i Ragazzi, i Cadetti, gli Allievi e gli Assoluti per concludere con i tre gioielli 2018, Sveva Gerevini Campionessa Italiana Assoluta nell'Eptathlon, Nicolas Brighenti e Dario Dester Vice Campioni Italiani Juniores rispettivamente nel lancio del martello e nel Decathlon e maglia azzurra per loro.
Seconda parte dedicata a tutti gli Atleti/e della Società che hanno partecipato ad un Campionato Italiano su pista (che prevedono tutti un minimo di partecipazione da conseguire) nei suoi 40 anni di storia ed ai suoi Campioni Italiani: Lisa Barbieri, Giuseppe Bertozzi, Roberto Ferrari, Roberto Molardi, Maria Chiara Rizzi e Sveva Gerevini.
Premiazioni anche per i Tecnici ed i Collaboratori della Società.
Allegato | Dimensione |
---|---|
Elenco premiati.pdf | 747.15 KB |