Domani lunedì 20 aprile alle ore 16:30 nella virtual room di FIDAL Lombardia non perdetevi il primo appuntamento di Training during Covid-19, l’allenamento speciale con il giavellottista azzurro Roberto Bertolini e lo psicologo dello sport e mental coach Andrea Colombo.
Dalle 16:30 alle 17:15 è previsto un allenamento di strength and conditioning guidato da Roberto. Nessuna anticipazione sul programma ma capirete come un campione si sta allenando in questo periodo di emergenza Covid-19. Potrete trovare il vostro carico e creare la vostra routine di allenamento per affrontare l’isolamento cui siamo costretti in questo periodo. Per prepararti a questa sessione attrezzati con:
- Materassino o asciugamano
- 2 bottiglie d’acqua
A seguire verrete guidati in un allenamento di visualizzazione da Andrea. Potrete così imparare un metodo di allenamento (già affrontato nell’esperienza di Walk, Run, Jump&Throw Agorà dello scorso 16 aprile) utile per rafforzare consapevolezza tecnica e rinforzare la memoria muscolare con uno specifico allenamento mentale. Per la sessione di mental coaching attrezzatevi con:
- Una postazione con uno schermo di fronte da cui poter vedere un video
Al termine della sessione, direttamente in chat verranno distribuite le schede di allenamento fisico e mentale. Non mancate!
Il LINK per partecipare attraverso l'app Zoom: https://us02web.zoom.us/j/85728314835?pwd=c3BLanhidUl0M1YxalhkdDc4RVczUT09