0372 453362 Via Rosario 25 - 26100 Cremona (Cr)

[email protected]

Avvicinati all'Atletica Leggera, iscriviti alla Cremona Sportiva Atletica Arvedi

Prova l'emozione della corsa, del salto, del lancio e della marcia!

Cremona Sportiva

Italiani Indoor: ancora Dester ed anche Donelli: due finali super!

 Lunedì 10 Febbraio 2020

La seconda giornata dei Campionati Italiani Indoor Promesse e Juniores ci porta risultati molto interessanti e due atleti in finale. Dario Dester non finisce di stupire: dopo il titolo tricolore conquistato nel lungo sabato, nel pomeriggio di domenica ha voluto gareggiare nel salto con l'asta Promesse, la specialità che più ha risentito in questo inverno delle difficoltà di allenamento mancando a Cremona una struttura adeguata e così ha voluto verificare la sua situazione.
E...risultati migliore non poteva esserci: si è migliorato di ben 25 centimetri - da metri 4,50 a metri 4,75 - per poi rinunciare alla misura di metri 4,85 dopo un errore e lasciando ad una prossima occasione il possibile miglioramento. Per lui anche il podio con il sesto posto in una finale con tutti gli specialisti della disciplina.
Ma per i nostri colori, le notizie positive continuano con la conquista dell'ottavo posto nella finale del triplo Promesse da parte di Alex Donelli con la buona misura di metri 14,39 a sei centimetri dal personale.
In gara nei Campionati Italiani Juniores, Benedetta Cosulich che nel salto con l'asta ha ottenuto la misura di metri 3,10 e nei Campionati Italiani Promesse, Princilla Nyarko che nei metri 60 ostacoli ha corso in 9"57.

AllegatoDimensione
Campionati Italiani indoor Promesse934.66 KB