0372 453362 Via Rosario 25 - 26100 Cremona (Cr)

[email protected]

Avvicinati all'Atletica Leggera, iscriviti alla Cremona Sportiva Atletica Arvedi

Prova l'emozione della corsa, del salto, del lancio e della marcia!

Cremona Sportiva

RIMANETE A CASA!

 Venerdì 13 Marzo 2020

Ormai lo sapete questo virus che non conosciamo ha cambiato tutte le nostre abitudini. Anche tutto lo sport si è fermato. Non sappiamo ora quando e come riprenderemo le attività presso i campi di atletica e le palestre: bisognerà vedere come le rigide misure prese dalle Autorità competenti riusciranno a contenere la malattia. VA BENE COSI' PERCHE' LA SALUTE DI TUTTI VOI, DEI VOSTRI GENITORI, DEI VOSTRI NONNI, DI TUTTI I CITTADINI E' UNA PRIORITA' ASSOLUTA!  Ma tutti noi dobbiamo essere MATURI E CONSAPEVOLI del difficilissimo momento seguendo alla perfezione quelle che sono le regole imposte da coloro (Medici, Infermieri, Tecnici, Volontari) che lottano strenuamente al limite di ogni possibilità fisica e morale per salvare, salvarci la vita! FACCIAMOLO PER NOI, PER LORO, PER TUTTI!!!   STIAMO A CASA!!, distanti ma uniti.
Facciamo l'attività possibile come vi hanno comunicato i nostri Tecnici, MA FACCIAMOLO DA CASA E DA SOLI!!!
Se tutti seguiremo le nuove regole, NE USCIREMO ancor prima e potremo ritornare insieme ad allenarci. 
Agli Atleti/e evoluti che avevano impegni nazionali ed internazionali in programma dico che si sta seguendo con la massima attenzione la situazione e sicuramente - in accordo con le Autortà - non appena vi saranno le condizioni di sicurezza si procederà a riprendere gli allenamenti presso il campo scuola. Nel frattempo STIAMO A CASA! solo così si potrà riprendere prima le attività.

Un sostegno morale anche agli Amici Atleti/e delle Società di Bergamo che stanno vivendo un momento forse più pesante del nostro.

FORZA! TUTTI A CASA!  DISTANTI, ma molto molto più VICINI di prima.

Cremona Sportiva Atl Arvedi