Ormai lo sapete questo virus che non conosciamo ha cambiato tutte le nostre abitudini. Anche tutto lo sport si è fermato. Non sappiamo ora quando e come riprenderemo le attività presso i campi di atletica e le palestre: bisognerà vedere come le rigide misure prese dalle Autorità competenti riusciranno a contenere la malattia. VA BENE COSI' PERCHE' LA SALUTE DI TUTTI VOI, DEI VOSTRI GENITORI, DEI VOSTRI NONNI, DI TUTTI I CITTADINI E' UNA PRIORITA' ASSOLUTA! Ma tutti noi dobbiamo essere MATURI E CONSAPEVOLI del difficilissimo momento seguendo alla perfezione quelle che sono le regole imposte da coloro (Medici, Infermieri, Tecnici, Volontari) che lottano strenuamente al limite di ogni possibilità fisica e morale per salvare, salvarci la vita! FACCIAMOLO PER NOI, PER LORO, PER TUTTI!!! STIAMO A CASA!!, distanti ma uniti.
Facciamo l'attività possibile come vi hanno comunicato i nostri Tecnici, MA FACCIAMOLO DA CASA E DA SOLI!!!
Se tutti seguiremo le nuove regole, NE USCIREMO ancor prima e potremo ritornare insieme ad allenarci.
Agli Atleti/e evoluti che avevano impegni nazionali ed internazionali in programma dico che si sta seguendo con la massima attenzione la situazione e sicuramente - in accordo con le Autortà - non appena vi saranno le condizioni di sicurezza si procederà a riprendere gli allenamenti presso il campo scuola. Nel frattempo STIAMO A CASA! solo così si potrà riprendere prima le attività.
Un sostegno morale anche agli Amici Atleti/e delle Società di Bergamo che stanno vivendo un momento forse più pesante del nostro.
FORZA! TUTTI A CASA! DISTANTI, ma molto molto più VICINI di prima.
Cremona Sportiva Atl Arvedi