0372 453362 Via Rosario 25 - 26100 Cremona (Cr)

info@cremonasportiva.it

Il Punto · di Carniti

Rae Singh e prima parte di stagione

Rae Tommaso Singh, atleta della categoria ragazzi in forza alla Sezione di Soncino della Cremona sportiva atletica Arvedi ha colto una brillante vittoria nella gara regionale disputata sui metri 60 piani nel milanese, in località Cornaredo

...Leggi tutto

Soncino:Volpi e Rae Singh, migliori atleti del 2018

 Giovedì 28 Febbraio 2019

La sezione di Soncino della Cremona sportiva atletica Arvedi ha festeggiato la stagione agonistica 2018 con una bella serata di premiazioni. Michela e Luigi Carniti, i due responsabili della vivace compagine Arvedina, hanno organizzato la cerimonia nella sala convegni della Filanda di Soncino dove sono stati premiati tutti gli atleti del loro gruppo. Tante le autorità politiche e sportive che a turno hanno effettuato le premiazioni: Il sindaco di Soncino Gabriele Gallina con gli assessori Roberto Gandioli, Elvira Ambrogi, Roberta Tosetti, il comandante della stazione dei Carabinieri di Soncino Paolo Rosin, il consigliere dell’Avis Soncino Alessandro Nichetti , il direttore sportivo e presidente provinciale del Coni Tiziano Zini e il dottor Luigi Guidato, le quali hanno espresso parole di elogio per la preziosa attività atletica promossa a favore dei giovani del territorio soncinese e si sono complimentate con gli atleti per gli ottimi risultati conseguiti nel corso della passata stagione. Nella prima parte della cerimonia, dopo le presentazioni di rito sono sfilati sul palco gli atleti cominciando dalle esordienti femminili: Chantal Patrignani, Emma Torriani, Sara Toninelli, Adelaide Fusar Poli, Carlotta Brognoli, Arianna Brescianini e Carolina Taboni. A seguire le ragazze con Lucia Cagni, Martina Maggi e Linda Toninelli. Poi le cadette Aurora Volpi e Alice Macobatti, seguite da Marina Taccani.
Tra i maschi, nella categoria esordienti C e B premiati Giancarlo Canna, Luca Loris Rizzi, Alessandro Tinelli, Davide Alberti, Pietro Pastori, Alessio Martinelli,Edoardo Soldo Moreni, Tommaso Galvagni, Gabriele Brassini, Luca Tomasoni e Cesare Luzzari. Nella categoria A esordienti hanno ricevuto il premio Tommaso Brescianini, Gabriele Marinoni, Francesco Taboni, Nicolas Cattaneo, Luca Fiumi. Tra i ragazzi sono sfilati sul palco Tommaso Rae Singh, Lorenzo Pola, Matteo Fiumi, Daniele Alberti, Lorenzo Martinelli, Andrea Moroni e Nicolò Rossi. Tra i cadetti il migliore è risultato Nicola Zuccotti, seguito da Davide Pola, Riccardo Alberti, Nicolò Alberti, Damiano Ghidini, Leonardo Cavalleri, Riccardo Ceribelli e Simone Cuneo. Tra gli assoluti in luce Andrea Taccani. I trofei in palio per i migliori atleti dell’anno sono stati assegnati ad Aurora Volpi e a Rae Tommaso Singh che hanno anche ricevuto il premio per la miglior prestazione tecnica messo in palio dal dottor Luigi Guidato. Premio speciale per Sebastiano Duranti per la collaborazione in veste di tecnico. I due dirigenti della Sezione di Soncino dell’atletica Arvedi Luigi e Michela Carniti hanno poi ringraziato il presidente della società, Cavalier Giovanni Arvedi, per la preziosa e fondamentale sensibilità che nutre verso l’atletica soncinese. Ringraziamenti, estesi anche all’Amministrazione Comunale di Soncino, all’Avis Comunale di Soncino, al dottor Luigi Guidato, alla Croce Verde locale e a tutti gli atleti e genitori che a vario titolo si sono prodigati in maniera impeccabile, contribuendo con il loro lavoro al perfetto svolgimento delle manifestazioni atletico sportive proposte dalla sezione soncinese durante l’anno. La bella serata si è conclusa tra gli applausi con la proiezione delle immagini scattate sui campi di gara e di un breve filmato ideato dal bravo velocista Rae Tommaso Singh dove ha riassunto le sue vittorie più importanti.

Galleria immagini: