0372 453362 Via Rosario 25 - 26100 Cremona (Cr)

[email protected]

Avvicinati all'Atletica Leggera, iscriviti alla Cremona Sportiva Atletica Arvedi

Prova l'emozione della corsa, del salto, del lancio e della marcia!

Cremona Sportiva

Archivio notizie

Pini Campione Regionale, Zoppi Record Cremonese!

Domenica 24 Settembre 2023

Grandissime prestazioni e piazzamenti degli atleti della Cremona Sportiva Atletica Arvedi ai Campionati Regionali Juniores e Promesse di Atletica Leggera che si sono svolti nel week end a Saronno. Leonardo Pini è il nuovo Campione Lombardo nel salto in lungo Promesse con la misura di metri 7,40. Una buone serie di salti che conferma l'avvicinamento alla miglioRE forma: 7,30 - 7,40 - 5,90 - 7,15 - 7,21 - x.

Ottime Prove dei Giovani al Campo Scuola

Domenica 24 Settembre 2023

Ripresa dell’attività agonistica dopo la breve pausa estiva con una Manifestazione Giovanile (oltre 450 presenze) al Campo Scuola di Cremona quasi al completo con le nuove attrezzature e con la definitiva omologazione ufficiale per la disputa di Manifestazioni Nazionali appena giunta dalla FIDAL e dal CONI.

Sgarzi e Renati: Campioni Lombardi Allievi nei 400 ostacoli

Domenica 17 Settembre 2023

Clusone ha laureato i nuovi Campioni Lombardi per le Categporie Allievi ed Allieve 2023. Super prestazione per gli Atleti e le Atlete della Cremona Sportiva Atletica Arvedi che si aggiudicano sia il titolo femminile che quello maschile nei metri 400 ostacoli!

Esagonale del Po: vittorie e primato per Sgarzi nei 100 ostacoli

Mercoledì 13 Settembre 2023

Ottime prestazioni degli Atleti e delle Atlete della Cremona Sportiva Atl. Arvedi alla 37^ edizione dell'Esagonale del Po , Incontro riservato alle Rappresentative Provinciali di Piacenza, Parma, Modena, Reggio Emilia e Cremona per le Categorie Cadetti/Cadette/Allievi/ ed Allieve che si è svolto a Castelnovo Monti (RE). Si segnalano la vittoria con il primato personale di Alice Sgarzi nei metri 100 ostacoli Allieve che ha corso in 15"2 (v.

Ripresa autunnale con tanti primati!

Lunedì 11 Settembre 2023

Dopo una piccola parentesi estiva per quanto riguarda le gare, non certo per quanto riguarda gli allenamenti riprendono a gareggiare gli atleti della Cremona Sportiva Atl.