0372 453362 Via Rosario 25 - 26100 Cremona (Cr)

[email protected]

Avvicinati all'Atletica Leggera, iscriviti alla Cremona Sportiva Atletica Arvedi

Prova l'emozione della corsa, del salto, del lancio e della marcia!

Cremona Sportiva

Archivio notizie

Collegiale: Giorno 3

Domenica 28 Agosto 2022

Ore  9.00

"Diario di Bordo" della seconda giornata

Sabato 27 Agosto 2022
Ore 08:00
Ci ritroviamo tutti in sala mensa per la colazione.
Alle 9:00 ci dirigiamo al campo sportivo per il primo allenamento mattutino della vacanza.
Ci dividiamo in gruppi per ciascuna specialità e iniziamo a fare i giri di riscaldamento. Mentre alcuni di noi sono in pista ad allenarsi, c’è anche chi si allena sulla spiaggia.
Ore 12:30

COLLEGIALE: "Diario di Bordo" della prima Giornata

Sabato 27 Agosto 2022
Ore 7.00 

Iniziato il Collegiale di Cesenatico

Venerdì 26 Agosto 2022

E' iniziato venerdì mattina con la partenza dal Campo Scuola di Cremona il Collegiale 2022 della nostra Società. Sono ben 30 le atlete e gli atleti delle Categoria Cadetti, Allievi, Juniores, Promesse e Seniores che hanno deciso di partecipare a questa importante iniziativa. Già arrivati a Cesenatico e sistemati nella struttura ricettiva (vedere foto), nel pomeriggio primo allenamento presso la pista di Atletica Leggera a Cervia

Campionati Europei: gli Highlights

Giovedì 25 Agosto 2022

Riviviamo i momenti migliori dei Campionati Europei di Monaco.

 

Miracolo Sveva: a Monaco record personale nell'eptathlon

Venerdì 19 Agosto 2022

Arona di Tenerife ad inizio giugno è una località che rimarrà nel ricordo di Sveva Gerevini per molto tempo: un grave infortunio durante un allemaneto sugli ostacoli le ha tolto la possibilità di partecipare ai Campionati Mondiali di Eugene per i quali beffardamente a fine giugno era giunta l'ammissione grazie al ranking mondiale e a detta di tutti le avrebbe precluso anche la partecipazione agli Europei di Monaco di Baviera.

Europei Monaco: brava Sveva Gerevini nell'eptathlon dopo la 1^ giornata

Giovedì 18 Agosto 2022

L’avventura di Sveva Gerevini nell’eptathlon - che torna in gara dopo il grave infortunio patito ad Arona in Spagna ad inizio giugno - parte nel modo migliore e dopo la prima giornata chiude con 3.507 punti in perfetta media per confermare la sua miglior prestazione stagionale vicina a 6.000 punti.

Immenso Dario: record italiano e 6° posto agli Europei!

Mercoledì 17 Agosto 2022

Grandissimo Dario! Una due giorni di gare che lo porta al Record Italiano nel Decathlon con 8.218 punti con tre primati personali migliorati nelle gare di lancio
ed alla consapevolezza di essere nell'elite europea della specialità.

Gerevini e Dester ai Campionati Europei di Monaco di Baviera

Domenica 07 Agosto 2022

(fonte CRL) Il Direttore tecnico Antonio La Torre ha comunicato la composizione della squadra azzurra che parteciperà ai Campionati Europei di Monaco di Baviera (Germania) in programma da lunedì 15 a domenica 21 agosto. Il team sarà composto da 101 atleti (54 uomini, 47 donne), il numero più ampio di sempre per l’Italia nella rassegna continentale, giunta alla venticinquesima edizione: il precedente record di partecipazione risale a vent’anni fa, sempre a Monaco di Baviera, con 95 convocati per l’edizione del 2002.